IDENTITA' DELLE TERRE ALFIERI

Martedì 26 marzo 2024, al Museo Arti e Mestieri di un tempo di Cisterna, si è concluso il progetto L’identità delle Terre Alfieri in Paniere, promosso dall’Enoteca Regionale Colline Alfieri dell’Astigiano in collaborazione con Love Langhe Tour.

Indirizzata a un gruppo di più di trenta giornalisti e operatori del settore turistico, la giornata si è aperta con la visita guidata del Museo. A seguire, un focus sul turismo enogastronomico delle Terre Alfieri a cura di Love Langhe Tour, del Consigliere provinciale con delega al turismo, Davide Migliasso e del Presidente dell’ATL, Mariano Rabino.

Gli intervenuti, al termine dell’incontro, hanno visitato le postazioni dei produttori, allestite all’interno del salone della cisterna e degustato piatti tipici realizzati con i prodotti delle Terre Alfieri in Paniere.